Gasmark bombole a domicilio a Roma, Latina e Provincia

 

La sfida di GASMARK è quella di imporsi sul territorio di competenza attraverso un pacchetto di servizi e competenze specializzate che spaziano dall'installazione del serbatoietto (interrato ed esterno) alla consegna capillare delle bombole .

Un interlocutore unico dunque a disposizione di privati ed aziende per ogni problematica legata alla fornitura del prodotto ed al corretto funzionamento dei materiali ad esso correlati.

La GASMARK, grazie alla joint venture con importanti gruppi di rilevanza nazionale, nasce nel 2009 come azienda di servizi operante nella commercializzazione del GPL per uso domestico e industriale . Forte dell'esperienza maturata nel settore dal suo fondatore,ad oggi GASMARK conta una fitta rete di collaboratori impiegati per l'area commerciale e tecnica dislocata su tutto il territorio di Roma ,Latina e provincia

DEPOSITI

Per lo stoccaggio delle bombole GASMARK utilizza 3 depositi di proprietà strategicamente dislocati nel territorio Laziale.

Ogni deposito è in possesso dei regolari permessi e requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di prevenzione incendi.

La capacità di stoccaggio complessiva è notevole ed è in grado di assicurare una buona scorta di prodotto utile specialmente nei periodi di maggior richiesta.

I listini di vendita al pubblico applicati presso i depositi sono di norma i più competitivi della regione incentivando così anche i clienti più pigri a ritirare le bombole personalmente.

 

 

Localizzazione dei depositi :

Cisterna di Latina
Via Nettuno 286- ang Via Reynolds

Aprilia
Via A. Toscanini 5b

Ardea
Via lungomare Torsanlorenzo 133

 


Scegli il Punto Vendita vicino a te

APRILIA

ARDEA

Latina