Installazione e rifornimento serbatoi GPL a Roma, Latina e province

Gasmark si occupa da sempre dell’installazione e dei rifornimenti di serbatoi gpl concessi in comodato d’uso gratuito per le abitazioni private e per le industrie.

Commercializziamo solo ed esclusivamente i prodotti distribuiti da Energas spa e gestisce per conto di questa un importante portafoglio clienti dislocati su alcune provincie di Roma, Castelli Romani e Latina.

La Patnership con Energas spa

Energas spa rappresenta il fiore all’occhiello nell’industria del gpl in Italia, divenendo negli ultimi anni un vero e proprio riferimento per tutti gli operatori del settore. 

Il sodalizio commerciale con Energas ha permesso a Gasmark di imporsi nel mercato del gpl attraverso nuove strategie di marketing sempre in linea con le esigenze dei clienti e degli stakeholders.

Una collaborazione solida e leale, perfettamente allineata al codice etico dell’azienda che ha favorito la crescita e lo sviluppo delle competenze e delle capacità produttive della Gasmark grazie anche alla grande qualità del gpl e dei prodotti distribuiti da Energas.

Serbatoi interrati e fuori terra

I serbatoi possono avere una capienza da 1 a 5metri cubi vale a dire da 1000 a 5000 litri.

Questi possono essere installati presso le singole abitazioni, i condomini e le industrie.

Possono contenere fino all’80% della loro capacita nominale.

Si dividono in due categorie: da interro e fuori terra.

I Serbatoi da interro vengono posizionati sotto terra e l’unica parte visibile esternamente è il piccolo coperchio ispezionabile che racchiude le valvole di riempimento e gli indicatori di livello e pressione.

I serbatoi esterni vengono posizionati esternamente pertanto sono completamente visibili e richiedono maggiori distanze di sicurezza , la loro installazione è di norma più pratica e veloce.

Serbatoi GPL: i nostri servizi

Installazione serbatoi Gpl privati e aziende

Scavo allaccio per interramento serbatoi

Posizionamento serbatoi esterni

Capacità serbatoi in litri : 1000 litri,1650,1750,3000,5000 e 10000 litri

Tipologia serbatoi: da interramento ed esterni verticali ed orizzontali

Sostituzione serbatoi di altri gestori (se scaduto il contratto di fornitura)


Vuoi installare un Serbatoio GPL?

Contattaci per ulteriori informazioni.

Serbatoi GPL e Sicurezza

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679


Sopralluogo e Distanze di Sicurezza

 

Se hai intenzione di installare un serbatoio per gas GPL presso la tua abitazione o per la tua attività chiama i numeri che trovi nella sessione CONTATTI , Ti invieremo uno dei nostri tecnici per un sopralluogo GRATUITO e senza impegno con il quale potrai individuare la posizione migliore nella tua prprietà per installare un serbatoio per gas GPL ,interrato o esterno,rispettando la normativa vigente in materia di gas


Gas a Contatore

 

E' l'esclusivo sistema attraverso il quale il cliente paga ogni mese o bimestre soltanto il gas effettivamente consumato senza doversi preoccupare del livello del serbatoio che verrà puntualmente rifornito e monitorato dall'azienda.L'installazione del contatore volumetrico è a carico dell'azienda. L'attivazione di questo servizio è possibile in presenza di almeno 2 utenze che intendono allacciarsi al medesimo serbatoio


Perchè il GPL

 

Il GPL (gas di petrolio liquefatto)è una miscela di idrocarburi che si ricava dai giacimenti naturali di gas o dalla lavorazione del greggio durante la raffinazione del petrolio. Grazie alla sua composizione molecolare il GPL rappresenta una fonte di energia ad elevato rendimento calorifico ed a basso impatto ambientale poichè grazie alla sua completa combustione non risultano residui inquinanti per l'ambiente. Una risorsa energetica di elevata qualità, versatile ed economica